Prova gratis l'efficacia di Trovomoto.net
Sei un concessionario e vuoi pubblicare un numero illimitato di annunci? Inserisci subito i tuoi dati nel modulo a fondo pagina; verrai contattato dal nostro staff ed avrai la possibilità? di testare gratuitamente il servizio "concessionario virtuale" di Trovomoto.net. Ti verranno fornite una username e una password che ti consentiranno di accedere alla tua area personale di gestione annunci dalla quale potrai immediatamente inserire i tuoi annunci e gestire le richieste di informazioni inviate degli utenti. Cosa aspetti, contattaci ora!
Trova i tuoi clienti con Trovomoto!
Il “concessionario virtuale” è un servizio dedicato ai professionisti del settore che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità di Internet e di Trovomoto.net per dare visibilità ai propri mezzi in vendita.
Il “concessionario virtuale” è una vera e propria estensione del proprio concessionario sul web, un canale media che esiste ormai da 12 anni e che è in grado di raggiungere ogni mese oltre 20 milioni di utenti.
Trovomoto.net è un sito di annunci interamente dedicato al settore delle moto, dei scooter e dei quad e può contare su un ottimo posizionamento sul web e su una promozione diversificata e costante.
Come funziona
Il “concessionario virtuale” è un abbonamento che include una serie di servizi dedicati alla pubblicazione e gestione di annunci molto strutturati.
Con questo servizio, grazie ad un semplice pannello di controllo accessibile tramite username e password, potrai:
- inserire e gestire comodamente la pubblicazione di un numero illimitato di annunci e di relative fotografie su Trovomoto.net
- valutare l'andamento delle campagne grazie ad una sezione specificatamente dedicata alle statistiche
- creare schede tecniche comprensive di foto in automatico da appendere nel tuo negozio, sul lunotto del mezzo o da distribuire come volantini promozionali
- avere un servizio di customer care completo ed una formazione d'uso
Per ottenere il massimo dal tuo “concessionario virtuale” è importante però gestire bene i tuoi annunci! In altre parole:
- inserire il massimo numero di informazioni rilevanti per il potenziale cliente compilando la scheda annuncio con accuratezza
- inserire più fotografie possibili del mezzo (gli annunci con foto hanno un rendimento di 4 volte superiore agli annunci senza foto)
- inserire quando è possibile il prezzo reale al quale si desidera vendere il mezzo (la maggior parte degli utenti indica il range di prezzo durante le ricerche)
- aggiornare il proprio inventario. E' fondamentale togliere gli annunci relativi ai mezzi venduti ed inserire sempre i nuovi mezzi in vendita.
Il “concessionario virtuale” è paragonabile ad una vetrina addizionale del vostro concessionario. Immaginatevi quante persone entrerebbero nel vostro concessionario se le vetrine fossero vuote o se i tutti i mezzi in esposizione fossero già venduti...
Se desideri avere maggiori informazioni sul funzionamento e sul periodo di prova gratuita del servizio compila i campi del modulo seguente e premi il tasto "Invia".